Avete bisogno di informazioni dettagliate sui prodotti? Registratevi qui per accedere alle schede tecniche direttamente dalla pagina del prodotto.

Facebook-link Facebook  /  Instagram-link Instagram  /  Pinterest-link Pinterest  /  Twitter-bird-light-bgs @agapedesign
 /  De_club de club
 
ITA / ENG
 

 

Prodotti

  • Categorie
  • Anteprime
  • Cataloghi
  • Download
  • Referenze
  • Notizie

    Press

    l'Azienda

    Contatti

    Assistenza

     
     

    Il Tavolo Eros di Agapecasa protagonista di una delle pedane di "In Hortus Varietas", dal 1 al 10 maggio in Via MonteNapoleone a Milano

    Agapecasa
    Dario_fusaro_agapecasa_3_
     

     

    Il tavolo Eros della Mangiarotti Collection di Agapecasa, nell’imponente versione 130×260 altezza 72 in marmo nero Marquinia, sarà protagonista di una delle pedane di “In Hortus Varietas”, un allestimento che renderà più “verde” MonteNapoleone, la rinomatissima via dello shopping, simbolo della città.

    Via MonteNapoleone sarà palcoscenico della suggestiva installazione curata da Orticolario. Un tributo a EXPO 2015 che vedrà coinvolti i temi della sostenibilità, del design e della natura e che giocherà su colori e forme appartenenti al mondo dell’orticoltura e dell’arredo. Un’apertura in grande stile dove si celebreranno i rituali della terra, anche attraverso la bellezza dell’eccellenza, il miglior design abbinato all’educazione sulle risorse del pianeta e all’innovazione in campo della sostenibilità alimentare.

    La via sarà allestita con un susseguirsi di “isole verdi” che ospiteranno diverse tipologie di “Orti sinergici” e giardini sostenibili insieme a pezzi di arredo che doneranno alle isole stesse un contenuto esclusivo nella capitale internazionale del design, diventandone per una settimana il giardino più bello.

    In Hortus Varietas
    dal 1 al 10 maggio 2015
    Via MonteNapoleone, Milano


    photography: Dario Fusaro


     
    Article_separator