Flat D Tipologia A1

Docce e piatti doccia a 3 lati

– design Benedini Associati Benedini Associati,  2002

Flat D Tipologia A1

Docce e piatti doccia a 3 lati

– design Benedini Associati Benedini Associati,  2002

Il programma di docce Flat D prevede ante in cristallo trasparente, acidato, extrachiaro o fumé, supporti per pareti che svolgono anche la funzione di erogazione dell’acqua o sono sostegno per la tenda. Le aperture possono essere a battente, scorrevoli o con accesso libero. Possibili soluzioni con o senza piatto doccia con pedane in Exmar, rovere o teak lisce o a doghe. Versioni con elementi portanti incassati nella muratura o esterni. Tutte queste varianti sono alla base del progetto Flat D con il quale si possono realizzare infinite soluzioni personalizzate.

Modelli disponibili

Parete doccia fissa con elemento di sostegno orizzontale. Parete in cristallo spessore mm 10, altezza mm 2200. Definire durante l’ordine le dimensioni A e B, dove A è sempre il lato d’ingresso e la variante del cristallo applicando la maggiorazione specifica.

L’installazione necessita di opere murarie per l’eventuale incasso del profilo a pavimento che può anche essere fissato con viti e tasselli se posizionato in appoggio su pavimento finito.

Altezza 220 cm 86" 5/8 inches
Larghezza cm inches
Lunghezza cm inches
Diametro cm inches
Peso kg lbs
Confezione cm inches
Peso della confezione kg lbs
 

Note:
A cm 70 / 100
B cm 100 / 140

Acidato

Acidato

Trasparente

Trasparente

Fumè

Fumè

Extrachiaro

Extrachiaro

Istruzioni di montaggio - Versione con piatto doccia .pdf 1.37 MB
Istruzioni di montaggio - Versione senza piatto doccia .pdf 1.26 MB