Agape Bathrooms

Agape in numeri

La storia di Agape inizia nel 1973 e attraversa oltre 40 anni di evoluzione della cultura del progetto, dell’architettura, della tecnologia e dello stile di vita, interpretando uno degli ambienti più speciali della casa: il bagno. Uno spazio che Agape mette al centro della vita domestica, destinato a durare nel tempo ed a donare ogni giorno sensazioni ed emozioni profonde.

La gamma Agape è interamente realizzata in Italia con materie prime di qualità, cura artigianale per i dettagli, processi produttivi efficienti e rispettosi dell’ambiente, come attestato dalla certificazione LEED.

Agape è progetto. Siamo architetti nel cuore e lavoriamo con architetti e designer per disegnare oggetti affinché diventino parte di un'architettura. Spesso nati da esigenze progettuali specifiche, i prodotti nel nostro catalogo sono capaci di stabilire relazioni intense con lo spazio che li accoglie diventando elementi di un vocabolario attentamente curato di un’architettura per i sensi.

Agape è senza tempo. Quando si tratta di architettura del bagno, problemi senza tempo richiedono soluzioni durature. I nostri progetti e i nostri prodotti sfuggono lo spirito del tempo e le mode passeggere, per offrire soluzioni che durano nel tempo grazie alla qualità dei nostri materiali e alla loro aderenza a principi di buon design che non passeranno mai di moda.

Agape è squisitamente italiano. Siamo informali e ospitali. Siamo internazionali per natura ma siamo profondamente innamorati della nostra sede sulle rive del Mincio a due passi da Mantova rinascimentale.

Richiedi informazioni