Sistemi per il bagno

L'area lavabo è una delle zone più complesse del bagno dal punto di vista funzionale. I nostri quattro sistemi, ognuno a modo suo, soddisfano ogni esigenza funzionale ed estetica in composizioni ben organizzate e con un altissimo grado di personalizzazione. Muovendosi sulla scala architettonica e condividendone il linguaggio, i nostri sistemi si integrano perfettamente nello spazio che li ospita per celebrare i vostri rituali quotidiani.

Rigo

Rigo
2018, design Patricia Urquiola

Sintesi e modularità su misura. Rigo, con cui Patricia Urquiola rinnova l’intensa collaborazione con Agape, diventa con le sue travi parallele che corrono lungo il muro, la manifestazione più recente di ciò che Agape intende per Architettura del Bagno. 

Flat XL

Flat XL
2002, design Benedini Associati

Un vastissimo programma di elementi modulari, disegnato da Benedini Associati: piani in tre spessori, strutture e contenitori che si integrano con i lavabi Agape, per arredare il bagno realizzando infinite composizioni, adattabili a qualsiasi situazione progettuale ed architettonica.

Evoluzione

Evoluzione
2010, design Benedini Associati

Un programma di piani e contenitori per il bagno. Composizioni integrate in un unico elemento, ma con una grande versatilità nelle dimensioni. Il programma è composto da piani in Corian®, in Cristalplant® biobased oppure in legno, compatibili con la maggior parte dei lavabi Agape e supportabili da contenitori.

Lato

Lato
2015, design Benedini Associati

Un programma completo di contenitori pensato per permettere ideali abbinamenti con i lavabi in appoggio della collezione Agape e che si propone di rappresentare diverse tendenze estetiche, giocando con una molteplicità di finiture sui frontali dei cassetti: dai legni, ai marmi, al cuoio, ai colori laccati.