Agape

L'esperienza Agape inizia molto prima di mettere piede nel bagno. L'Atelier Agape, con i suoi servizi su misura, è il partner ideale per sviluppare i vostri progetti con la giusta sensibilità e attenzione al dettaglio. Richiedi il nostro servizio per una proposta in 2D e 3D, corredata di preventivo fino ad arrivare a soluzioni complete e chiavi-in-mano.



Ognuno di noi ha i propri rituali quotidiani e il bagno è uno dei sottosistemi più complessi dell'abitare contemporaneo. Tecnologicamente elaborato e con una grande componente emotiva, questo ambiente richiede una sensibilità sofisticata, competenze specifiche e una meticolosa organizzazione in ogni passo del processo progettuale.

Con migliaia di progetti alle spalle, decine di anni di esperienza nel settore e una profonda conoscenza della nostra gamma prodotti, l'Atelier Agape è il giusto partner per assistervi nel processo di sviluppo, dal concept all'esecuzione. Un supporto professionale di valore per clienti privati, architetti e interior designer.  

Come funziona? A chi è rivolto il servizio?

Il Servizio Atelier è a disposizione di clienti privati, architetti, interior designer, developer e contractor in Europa. Questo è quello che succederà una volta che avete fatto click sul  bottone arancio:

1. Il Brief: Dovrete compilare il modulo per fare richiesta all'Atelier. Il modulo contiene informazioni sintetiche su di voi, il vostro ruolo nel progetto, la sua tipologia e collocazione geografica.

2. L'Incontro: Uno dei progettisti dell'Atelier vi contatterà entro tre giorni lavorativi utilizzando i recapiti indicati nel modulo. Discuterete del progetto e del brief più in dettaglio evidenziando tutte le informazioni ed elaborati necessari affinché il nostro Atelier possa eseguire il progetto. Valuterete l'opportunità e le condizioni di un eventuale sopralluogo e stabilirete le tempistiche di consegna del progetto.

3. La Proposta: L'Atelier si metterà in contatto con voi entro i termini accordati con una proposta preliminare. La proposta in 3D sarà completato da un preventivo dettagliato dei prodotti compresi nel progetto. A questo punto individueremo un Rivenditore di riferimento per gestire gli accordi commerciali, la logistica e l'installazione relative al progetto sino ad arrivare, se desiderate ad una soluzione chiavi in mano.

Richiedi informazioni