Agape

Il Sistema Flat XL di Benedini Associati: Versatilità funzionale ed estetica, a partire dai piani.

Un vastissimo programma di elementi modulari, disegnato da Benedini Associati: piani in tre spessori, strutture e contenitori che si integrano con i lavabi Agape, per arredare il bagno realizzando infinite composizioni, adattabili a qualsiasi situazione progettuale ed architettonica.


Piani - Flat XL

I piani del programma Flat XL possono essere autoportanti o da appoggiare sui contenitori. Disponibili con profondità cm 50 e in tre spessori cm 3, 6 e 12 con bordi lisci o sagomati.

Strutture - Flat XL

I piani autoportanti o d’appoggio con spessore cm 6 e cm 12 possono essere completati con strutture laterali in acciaio inox, utilizzabili singole o doppie. Disponibili con finitura inox lucido o satinato oppure laccate in bianco o nero. Le strutture sono solo elementi accessori e non sono portanti.

Designer

Benedini Associati

Benedini Associati si costituisce nel 1999 quale spin-off dello studio di architettura Benedini & Partners. Temi principali  design e architettura di interni. Ne fanno parte Bibi, Camilla, Giampaolo Benedini. Dal 2013 Camilla decide di proseguire un percorso professionale autonomo per la progettazione di allestimenti commerciali e museali.

Scopri di più

Richiedi una consulenza per un sistema più adatto per le tue esigenze. Il nostro ufficio di progettazione è a tua disposizione per darti le migliori soluzioni per il tuo ambiente.

Richiedi una consulenza
Richiedi informazioni