Flat D tipologia C2

Docce ad angolo

– design Benedini Associati Benedini Associati,  2002

Flat D tipologia C2

Docce ad angolo

– design Benedini Associati Benedini Associati,  2002

Cabina doccia con parete fissa, elemento di sostegno orizzontale e porta con apertura  a destra o a sinistra, per doccia ad angolo.
Porta in cristallo spessore 8 mm, parete in cristallo spessore 8 mm per B fino a 1000 mm; spessore mm 10 per B maggiore di 1000 mm. Altezza mm 2200.

Modelli disponibili

Cabina doccia con parete fissa, elemento di sostegno orizzontale e porta con apertura a destra o a sinistra; per doccia ad angolo. Porta in cristallo spessore mm 8, parete in cristallo spessore mm 8 per B fino a 1000 mm; spessore mm 10 per B maggiore di 1000 mm. Altezza mm 2200. Definire durante l’ordine il lato di apertura della porta: destro (con cerniere a destra) o sinistro (con cerniere a sinistra) e le dimensioni A e B, dove A è sempre il lato d’ingresso e la variante del cristallo applicando la maggiorazione specifica. La finitura del profilo di riempimento può essere in rovere chiaro, medio, scuro o teak, Exmar bianco, acciaio inox lucido. L’elemento orizzontale può essere lineare con tre diffusori, lineare con attacco per soffione o lineare senza erogazione.

L’installazione necessita di opere murarie per l’incasso del profilo verticale della porta e del profilo a pavimento. Il profilo a pavimento può anche essere fissato con viti e tasselli se posizionato in appoggio su pavimento finito ma dovrà essere in ogni caso incassato alle estremità.

Altezza 220 cm 86" 5/8 inches
Larghezza cm inches
Lunghezza cm inches
Diametro cm inches
Peso kg lbs
Confezione cm inches
Peso della confezione kg lbs
 

Note:
A cm 70 / 100 
B cm 70 / 140 

Acidato

Acidato

Trasparente

Trasparente

Fumè

Fumè

Extrachiaro

Extrachiaro

Istruzioni di montaggio - Versione con piatto doccia .pdf 1.68 MB
Istruzioni di montaggio - Versione senza piatto doccia .pdf 1.60 MB