Mattia Vittori

Mattia Vittori (Milano, 1975) si laurea alla Facoltà di Architettura nel 2001, anno in cui inizia la sua attività occupandosi di progettazione architettonica e di interni (residenziale e terziario), progettazione grafica, comunicazione e design.

I Corsi di Alta Specializzazione Poli.Design in Bathroom Design e New Entertainment Design e il Corso di Alta Specializzazione SDA/Bocconi-IT Holding in Fashion Management testimoniano l'attenzione alle evoluzioni degli aspetti sociali e funzionali, alla multidisciplinarietà e alla contaminazione tra settori differenti.
Aspetti, questi, alla base del suo approccio progettuale, caratterizzato dal rigore dei volumi e delle forme, dalla sensibilità nel scegliere materiali e dall'attento studio dell'illuminazione. Oltre ad aver progettato per Agape (Al Dente), ha recentemente progettato la nuova sede di Mtv Italia (Headquarter a Milano), una residenza privata a Bellevue (Seattle) e partecipato a concorsi nazionali e internazionali ottenendo diversi riconoscimenti: Monaco Luxe Pack Design Award 2005, Mini Design Award 2005, Young & Design 2004.
Attualmente è cultore della materia presso il Politecnico di Milano.

Rubinetti e soffioni

Accessori e complementi