Agape

hospitality. L'Hotel Montchalet a 5 stelle offre eleganti suite, un eccellente ristorante e un servizio impeccabile.

Costruito nel 2016, Hotel Montchalet è stato progettato e creato come un’opera d’arte, in cui ogni oggetto ha un suo connubio che contribuisce all’aspetto estetico generale di chalet di montagna. L’hotel a 5 stelle è situato nella cittadina di Ortisei, paese di riferimento della rinomata Val Gardena.

L’arredo offre una combinazione tra tradizione e modernità: l’artigianato viene rivisitato con composizioni decisamente contemporanee. Un risultato unico, perfettamente armonico e finemente bilanciato. L’Hotel Montchalet offre spazio ai maestri artigiani, noti in tutto il mondo per la bellezza e la tecnica delle loro creazioni. La bellezza è ovunque: linee maestose e pure, tessuti estremamente morbidi, pelli sensibili, marmi pregiati e giochi di luce tra specchi e illuminazione indiretta. 

Nell’arredo i prodotti Agape sono protagonisti: vasca Normal, sanitari Pear di Patricia Urquiola, rubinetteria Memory di Benedini Associati e lavabi 661 arredano le spaziose ed eleganti suites, perfette per un momento di relax.



Prodotti nel progetto

661
Lavabi / da appoggio
design Benedini Associati, 2011

Memory gruppo a doppio comando
Rubinetti e soffioni / per lavabo
design Benedini Associati, 2009

Memory miscelatore monoforo
Rubinetti e soffioni / per bidet
design Benedini Associati, 2009

Normal
Vasche / free-standing
design Benedini Associati, 2008

Pear 2
Sanitari / vasi sospesi
design Patricia Urquiola, 2010

Pear 2
Sanitari / bidet sospesi
design Patricia Urquiola, 2010

Architetto

Gianluca Boasso

L'Architetto Boasso specializzato nella progettazione di strutture ricettive turistiche e considerato un esperto nel settore, svolge l'attività professionale nel suo studio a Ortisei (BZ) e da qualche anno, nel suo secondo studio ad Oristano (OR).

Richiedi informazioni