Agape

Lo specchio Solid ricorda una goccia di metallo fuso, ma è realizzato in vetro soffiato: una tecnica di millenaria tradizione con in più un trattamento industriale di “metal coating” che rende la superficie riflettente quando la sorgente luminosa interna è spenta, lasciando attraversare la luce quando è accesa. 

Varianti disponibili
Configura

ASPE0599L
Specchio con illuminazione

Misure principali

Diametro

60.5 cm

23" 13/16 inches

Designer

Diego Vencato

Si laurea al Politecnico di Milano - Facoltà di Disegno Industriale nel 2002 con una tesi di progetto sull'estetica dei nuovi prodotti ad alto contenuto tecnologico. La tesi è il frutto della collaborazione con lo studio CDM - Castelli Design Milano: il lavoro a stretto contatto con Clino Castelli lo avvicina alla tematica estetica e gli permette di approfondire l'interesse per la cultura materiale. Nell'ambito di CDM sviluppa progetti e concept per Mitsubishi Motor Company, Hitachi, Legrand, Lamborghini.

Scopri di più

Marco Merendi

Marco Merendi nasce a Faenza nel 1968. Si laurea in Architettura presso la facoltà di Architettura di Firenze nel 1996 con una tesi in disegno industriale in collaborazione con il team Minardi Formula 1. Appena laureato si trasferisce per un periodo ad Amsterdam dove collabora con lo studio LITE: daglicht / kunstlicht adviezen occupandosi della realizzazione di oggetti luminosi e della progettazione illuminotecnica di grandi spazi.

Scopri di più
Referenze con prodotto in uso
Richiedi informazioni