Agape

Osservando la crescente densità delle città in tutto il mondo, Neri&Hu affrontano il problema degli spazi di vita sempre più ridotti. Immersion reinterpreta le tradizionali tinozze di legno orientali ed è più profonda di una normale vasca occupando una superficie inferiore. La postura più eretta adottata all'interno della vasca ricorda l'esperienza delle stazioni termali onsen.

La vasca permette due differenti posizioni, una più sollevata grazie ad una seduta in legno iroko posizionata su uno dei lati, l'altra completamente immersi favorendo la sensazione di relax, avvolti dal vapore che risale lentamente dalla superficie dell'acqua. Il progetto è essenziale, con proporzioni eleganti per un modo davvero unico di vivere il bagno.

La vasca è realizzata in Cristalplant® biobased bianco o bicolore.
Varianti disponibili
Configura

AVAS1981_
Vasca con seduta a doghe

Misure principali

Altezza

72.5 cm

28" 35/64 inches

Larghezza

142.7 cm

56" 3/16 inches

Designer

Neri&Hu

Lyndon Neri and Rossana Hu, Neri&Hu Design and Research Office è uno studio di progettazione architettonica interdisciplinare, con sede a Shanghai, in Cina, con una sede distaccata a Londra, Regno Unito. Neri&Hu lavora a livello internazionale fornendo servizi di architettura, interni, master planning, grafica e servizi di progettazione di prodotti di design.

Scopri di più
Premi e riconoscimenti
Premio NYCxDESIGN Award 2017 nella categoria “Bath”

Premio EDIDA China Award 2017

Premio EDIDA "Elle Deco International Design Awards" 2018

Premio NYCxDESIGN Award 2020 nella categoria “Bath Fixtures”

Richiedi informazioni