Agape

Novità Agape 2021

Con i nuovi prodotti 2021, Agape esplora ancora più a fondo il linguaggio dell’equilibrio e della solidità. Un equilibrio mai rigido, che sceglie forme gentili e accoglienti, in una visione dell’ambiente bagno come architettura dei sensi e luogo di benessere.

Partitura invisibile, come sempre, il buon progetto. Materiali, funzioni, emozioni calibrate in una sintesi sempre diversa, secondo un pensiero laterale e coerente che si traduce in pezzi senza tempo. Lavabi, rubinetterie, mobili, vasche, luci, accessori studiati per interagire fra loro, in un dialogo aperto e naturale.

Il nuovo programma Evo 21, design Benedini Associati, si ispira all’essenzialità del trilite - archetipo architettonico per eccellenza. Il sistema è studiato per dare massima semplicità di configurazione e installazione, insieme a una grande flessibilità non solo compositiva ma anche estetica.

Attorno a Evo 21 Giampaolo Benedini progetta i nuovi lavabi Raso, Undici e Undici Inox, tutti perfettamente funzionali nelle dimensioni alla struttura del sistema. Il catalogo si arricchisce di nuove opzioni di forma anche per la famiglia di lavabi Lariana, disegnata da Patricia Urquiola.

Equilibrio per Agape è anche ricerca sulla geometria. Gli specchi Vitruvio di García Cumini offrono una sintesi elegante fra cerchio e quadrato.

Benedini Associati riprende la geometria libera e smussata della superellisse introducendo lo specchio Seppia, e aggiunge nuove opzioni laterali per lo specchio Narciso.

Patricia Urquiola progetta la rubinetteria Limón unendo due elementi geometrici in un innesto sorprendente. Memory Mix, design Benedini Associati, introduce, in un’evidente continuità formale, nuove funzioni alla famiglia Memory insieme alla nuova finitura nichel spazzolato.

Dopo un anno intenso, per il 2021 Agape presenta novità trasversali, in continuità con lo spirito del catalogo, senza mai perdere di vista il progetto dell’architettura del bagno nel suo complesso.

Esplora tutto il catalogo prodotti:

Richiedi informazioni