Agape Bathrooms
Il piano-lavabo DR è contraddistinto dalla ricercatezza e qualità dei suoi dettagli, principi alla base dei progetti architettonici dello studio brasiliano. Il lavabo è incorniciato su tre lati da lastre di metallo. L’invaso, integrato nel piano in marmo con lo scarico nascosto da una lastra dello stesso materiale, ha una forma rettangolare e può essere posizionato al centro, a destra o a sinistra. Disponibile con lunghezze che vanno dai 120 ai 220 cm, per le dimensioni superiori ai 140 cm, DR prevede uno o più cassetti sottopiano collocati nella zona libera dal catino. I frontali dei cassetti, riprendono i materiali e le finiture disponibili per il sistema Lato permettendo al lavabo di rispondere alle più diverse esigenze estetiche.
DR integrati nel piano
ADRP_
DR - Piano/lavabo con frontale fisso
Altri prodotti DR
Designer

Studio MK27

Lo Studio MK27, fondato all'inizio degli anni 80 da Marcio Kogan, oggi è composto da 22 architetti e da numerosi collaboratori in paesi di tutto il mondo. 

Scopri di più

Mariana Ruzante

Progettista senior di Studio MK27.

Scopri di più

Marcio Kogan

Marcio Kogan (nato il 6 marzo 1952 a Sao Paulo, Brasile) si è laureato presso la Scuola di architettura e urbanistica all'università presbiteriana Mackenzie nel 1976. 

Scopri di più
Richiedi informazioni